Mondo Inter

Impallomeni: «Rocchi? Troppo parlare del rigore sbagliato dal Verona!»

Inter-Verona sembra destinata a rimanere una delle partite più chiacchierate della storia. Stefano Impallomeni, su TMW Radio, si trova in disaccordo con alcune dichiarazioni rilasciate dal designatore degli arbitri Rocchi in merito alla sfida.

RICHIAMO – Gianluca Rocchi ha dovuto alzare la voce in conferenza stampa, proprio come fatto da Giuseppe Marotta pochi giorni fa, per difendersi dalle accuse ricevute dopo Inter-Verona. Sulle parole del designatore arbitrale, Stefano Impallomeni ha detto la sua: «Rocchi ha fatto delle puntualizzazioni con cui mi trovo d’accordo. Come sullo stop alle insinuazioni sulle designazioni e sui cambi. O sul no alle aggressioni verbali dei tesserati. Ma non sono d’accordo sull’impedire di giudicare l’operato degli arbitri da parte della stampa, sarebbe una follia. Serve un salto di qualità nel comportamento dei tesserati, questo deve essere fatto. Ma anche un salto di qualità degli arbitri nella riduzione degli errori. Non mi è piaciuto il richiamo al rigore sbagliato dal Verona. Non andava fatto, è andato oltre lì. Da Rocchi mi aspettavo un richiamo a un miglioramento nell’interazione negli episodi chiave da VAR. Ci spieghi perché nelle ultime due giornate alcuni episodi non sono stati richiamati da VAR».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.