Mondo Inter

Bonanni: «Bastoni? VAR da usare ma ho visto subito la reazione di Duda!»

Il contatto Bastoni-Duda non finisce di far discutere. Dopo la condivisione dell’audio VAR Massimo Bonanni dice la sua, evidenziando una cosa nota sin da subito però.

UTILIZZO – Ognuno ha un parere diverso sulla decisione di Fabbri e sul non intervento del VAR in Inter-Verona. La valutazione di Massimo Bonanni, intervenuto su TMW Radio, si avvicina maggiormente a quella dell’arbitro. Ma l’ex calciatore ha qualcosa da aggiungere: «Rocchi? Io mi chiedo, ma chiaro ed evidente errore che significa? Magari una cosa per me è una baggianata, per altri non lo è. E lì è la stessa cosa. Il VAR è uno strumento che loro possono utilizzare per rendere tutto al meglio. Deve essere utilizzato. Abbiamo il VAR? Lo dobbiamo usare, al di là del chiaro ed evidente errore. Bastoni-Duda? Che ci sia stata un’incomprensione e che sia stato un errore purtroppo è sotto gli occhi di tutti. Sicuramente Fabbri sarebbe dovuto andare al VAR per rivedere quello che era successo. La prima cosa che io ho notato è il comportamento di Duda una volta a terra. Lui si stava per rialzare, poi ha visto che la palla ce l’aveva un giocatore dell’Inter e si è ributtato giù. Quella cosa lì, senza il VAR, il gol è regolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.