Mondo Inter

Icardi: «Il riscatto dall’Inter un onore per me. Sto bene al PSG»

Icardi, negli ultimi giorni, è stato al centro di voci di mercato riguardanti anche la Serie A (vedi articolo). L’attaccante argentino, intervistato dal sito ufficiale del PSG, smentisce di voler andare via e mostra la sua soddisfazione per il riscatto dall’Inter di un anno fa.

PARLA L’EX CAPITANO – Mauro Icardi ha fatto pochi riferimenti al suo passato nerazzurro, da quando è in Francia. Ora ci ritorna, partendo dal trasferimento di settembre 2019: «Quando sono arrivato in prestito ho fatto tutto ciò che potevo per essere decisivo e aiutare il club con i miei gol. Ho fatto una buona stagione. Sono quindi orgoglioso che il PSG abbia scelto di riscattarmi dall’Inter e di propormi di continuare assieme per i prossimi quattro anni. Per me è un onore, come ho detto fin dal primo giorno in cui sono arrivato a Parigi. Mi sento molto bene qui, in una grande squadra che vince dei titoli. È quello che cerca un giocatore».

Fonte: PSG.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.