Extra Inter

Icardi saluta già il PSG? Juventus e Roma ci pensano: i dubbi dei due club

Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza non entusiasmante al PSG: Juventus e Roma sull’ex attaccante dell’Inter

ADDIO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Mauro Icardi potrebbe presto dire addio al PSG. La destinazione dell’attaccante ex Inter potrebbe essere italiana. Non certamente di nuovo ai nerazzurri, ma forse alla Juventus o alla Roma.

JUVENTUS – I bianconeri sono da tempo sulle tracce di Icardi, ma il loro interesse si sarebbe affievolito negli ultimi tempi. Il club torinese avrebbe bisogno di un centravanti, vista la possibile partenza di due tra Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata. Tuttavia ci sarebbero perplessità sulle garanzie di continuità e di integrazione nel gruppo che l’argentino potrebbe non fornire.

ROMA – Quanto ai giallorossi, non ci sarebbero problemi di questo genere, data anche la partenza di Edin Dzeko al termine di questa stagione e la necessità di un attaccante del genere. Dubbi invece ci sarebbero sull’investimento economico. L’ingaggio di Icardi però potrebbe essere ammortizzato da un affare che potrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.