Match

Bologna-Inter, Mihajlovic riprende oggi dopo il riposo: ne ha undici in meno

Bologna-Inter comincia ad avvicinarsi: otto giorni alla prossima partita. Ieri Mihajlovic ha dato un giorno di riposo alla squadra, si riprende stamattina.

BOLOGNA-INTER, -8 – Dopo un giovedì libero, il Bologna si ritrova oggi alle ore 11.30 a Casteldebole per riprendere la preparazione. Sinisa Mihajlovic è privo di undici giocatori: ai dieci già noti negli scorsi giorni (vedi articolo) si è aggiunto anche Ibrahima Mbaye, con l’ex Inter chiamato in extremis dal Senegal. Uno in più di Antonio Conte, che con il forfait di Andrea Pinamonti è tornato ad avere dieci assenti nazionali (vedi articolo). Non manca più tantissimo alla partita: al Dall’Ara squadre in campo sabato 3 aprile alle ore 20.45. Da ricordare che nei rossoblù sarà squalificato un altro ex, Rodrigo Palacio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.