Mondo Inter

Icardi: «Dato il mio meglio all’Inter! C’è chi sa cosa ho fatto»

Icardi protagonista oggi in Molde-Galatasaray, partita di andata degli spareggi di Champions League: gol e assist per il definitivo 2-3 al 93′. Nel post partita del match giocato in Norvegia, l’ex capitano dell’Inter torna sulla sua esperienza nerazzurra a Prime Video.

RITROVATO – Gran gol per Mauro Icardi in Molde-Galatasaray, andata degli spareggi di Champions League. L’attaccante è contento: «Sicuramente, dopo tanti anni all’Inter dove ho segnato tanti gol e fatto tante grandi partite, mi mancava quest’atmosfera. A Parigi il primo anno è stato bello, per il resto difficile. In questa squadra già dall’anno scorso mi sono trovato bene: si vede con lo staff, tutte le persone del club e i compagni. Abbiamo una bellissima squadra, sono contento. Duecentesimo gol in carriera? Non lo sapevo».

IL PASSATO – A Icardi viene chiesto se, a distanza di quattro anni, avrebbe fatto qualcosa di diverso nel suo periodo all’Inter: «No, penso che le cose succedano per qualcosa. Sono molto contento di quello che ho fatto all’Inter, ho sempre dato del mio meglio e sono stato capitano. Tutte le persone che devono sapere le cose come le ho fatte lo sanno: quello mi rende felice. Ora continuo con la mia avventura, sono felice di essere qua e andiamo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.