Mondo Inter

Icardi avverso a 2 stelle del PSG: 0 passaggi? Allora 0 aiuti! Male per l’Inter

Icardi ha già segnato 20 gol in stagione con la maglia del PSG, ma la sua situazione a Parigi non è tutta rosa e fiori. In Francia – più precisamente sulle pagine del quotidiano L’Équipe – si parla del cattivo rapporto creatosi nello spogliatoio. Anzi, proprio in attacco… E non è positivo per i progetti dell’Inter

QUESTIONE DI FEELING – L’avventura di Mauro Icardi a Parigi potrebbe essere agli sgoccioli. O comunque non sarebbe destinata a continuare nel migliore dei modi. Condizionale d’obbligo come qualsiasi rumor “da spogliatoio”. Alla base dei malumori dell’attaccante argentino ci sarebbe il cattivo rapporto con due compagni di reparto. Le due stelle più brillanti (e costose…) dell’intero pacchetto parigino. Icardi contro Kylian Mbappé e Neymar Jr? Sì. Il motivo sembrerebbe tutto tattico. L’argentino sarebbe infastidito dai pochissimi palloni servitigli dal francese e dal brasiliano. Proprio per questo motivo avrebbe deciso, per “ripicca” nei loro confronti, di ridurre il proprio apporto alla manovra del Paris Saint-Germain. In particolare, Icardi parteciperebbe meno alla fase difensiva del PSG perché Mbappé e Neymar “duettano” tra di loro senza passargli palloni. Zero passaggi da loro per Icardi, mentre i due continuano a far coppia. Da qui la reazione di Icardi, che in questo modo potrebbe mettere a rischio il riscatto del suo cartellino a fine stagione. Non una buona notizia per l’Inter, che spera nei 70 milioni di euro “promessi” dal PSG in estate.

Fonte: L’Équipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.