Mondo Inter

Graziani: «Napoli-Inter, Conte ha un vantaggio. Scudetto? Bisogna lottare»

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter, impegnata questa sera nel big match contro il Napoli

LOTTA –  Queste le parole di Graziani: «Napoli-Inter? Se i nerazzurri dovessero vincere anche stasera le prossime partite potrebbero farle giocare alla Primavera (ride, ndr). Scudetto? Dovrebbe succedere una catastrofe sportiva per non vincerlo, ma giustamente fino a che non c’è la matematica bisogna lottare. oggi ha un vantaggio, può impostare la partita sapendo il risultato delle rivali (Milan e Juventus, ndr)».

ANALISI – Graziani analizza il calendario dell’Inter: «L’Inter ha il vantaggio di avere 11 punti in più, le altre non possono sbagliare. Vedendo le squadre che affronterà, per me quattro partite le ha già vinte. Sarebbe veramente anomalo se non dovesse vincere questo campionato. Duello Koulibaly-Lukaku? C’è di mezzo la fisicità, sono entrambi degli armadi. Sarà bel duello al livello fisico e tecnico»

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh