Mondo Inter

Graziani: “Lukaku, Inter ha fatto cosa più giusta. Icardi-Juventus? Mauro…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Ciccio Graziani ha parlato delle parole dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, e dell’ipotesi Mauro Icardi alla Juventus

DECISIONE NERAZZURRA – Queste le parole di Ciccio Graziani sulle recenti dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, sui presunti casi di Coronavirus tra i compagni di squadra. «L’Inter ha alzato la voce facendo la cosa più giusta. Questi calciatori devono stare più attenti ad usare i social, hanno troppa voglia di protagonismo e qualche volta creano problematiche assurde».

TRASFERIMENTO – Mentre Ciccio Graziani sul possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus. «E’ tra i primi 3-4 attaccanti al mondo per fare gol, ma alla Juve non ce lo vedo. Ronaldo ha bisogno di qualcuno che gli faccia spazio, invece Icardi vuol essere padrone dell’area di rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.