Mondo Inter

Graziani: «Inter tornata indietro! Inzaghi? Fatica a certi livelli»

Advertisement

Graziani ha parlato a proposito dell’Inter, sconfitta venerdì dallo Spezia al “Picco”. L’ex calciatore si sofferma sulla posizione di Simone Inzaghi. Queste le sue parole nell’intervento a Radio Sportiva.

LA CORSA EUROPEA – Queste le parole di Graziani: «Inzaghi non mi fa impazzire. Alla Lazio ha fatto un ottimo lavoro, ha vinto Coppa Italia e Supercoppa. Però ho l’impressione che a certi livelli faccia fatica. L’Inter è tornata indietro: vedo che c’è più l’io che noi. Vedi Lautaro Martinez che prende la palla e calcia il rigore quando sa che il rigorista è Lukaku. Inzaghi fa fatica a gestire questa realtà rispetto alla Lazio. Rimane? Dipende dai risultati. L’Inter è in corsa per il passaggio del turno in Champions League, ha la semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Dipende dai conti che si faranno a fine stagione. Ma perde carisma quando allena a certi livelli».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.