Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, qualcosa non funziona. Inzaghi non uno per giovani»

Per Zazzaroni uno dei principali problemi dell’Inter è legato al numero di sconfitte in Serie A, otto in ventisei giornate. Il direttore del Corriere dello Sport, a Pressing Serie A su Italia 1, dà la sua versione e contesta una scelta di Inzaghi.

INCOMPRENSIBILE – Ivan Zazzaroni non capisce il perché del rendimento dell’Inter: «Non sono arrivato a una conclusione. Una squadra che vince sempre in Europa e perde con le squadre piccole… C’è un problema complessivo di mancanza di piano industriale, ristrutturazione del debito, giocatori che sanno che devono andarsene, il nervosismo di Nicolò Barella e Romelu Lukaku. C’è un qualcosa che non funziona all’interno dell’Inter secondo me, ma non giustifica i risultati: otto sconfitte in ventisei partite. La rosa è la migliore del campionato, ne sono convinto dal primo giorno. Se avesse fatto male in Europa lo capirei, ma in campionato devi arrivare nelle prime quattro o perdi un pacco di soldi. Rispetto all’anno scorso l’Inter ha quattro punti in meno, poi chi conosce Simone Inzaghi sa che non è un allenatore per giovani: lui gioca con quelli esperti, Henrikh Mkhitaryan l’ha quasi usurato. Milan Skriniar è dall’estate che si dice che va via, ora anche Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic: avere sette-otto giocatori che vanno via non aiuta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.