Mondo Inter

Graziani: «Inter, non vedo distrazioni! Lamentele Genoa giuste»

L’Inter a Genova ha frenato la sua corsa scudetto non andando oltre il pareggio. Graziani, presente negli studi di Sport Mediaset XXL, si esprime sul discusso gol di Arnautovic e tira le somme di questa prima parte di campionato: di seguito le sue dichiarazioni

CREDIBILI – L’Inter, in qualsiasi modo vada a finire Juventus-Roma, chiuderà il suo 2023 in vetta alla classifica. Ciccio Graziani tira un po’ le somme: «L’Inter è la squadra che ha reso di più, la più credibile e la più forte. A fine girone di andata inizi a tirare un po’ le somme, ma è impossibile anche sforzandosi pensandolo ad agosto credere che il Napoli potesse essere questo. L’Inter sta facendo un campionato meraviglioso. Dimarco? La società ha fatto benissimo a rinnovare il suo contratto».

NO DISTRAZIONI – Graziani si concentra poi sulla sfida pareggiata in casa del Genoa: «Vogliamo rimarcare la bravura del Genoa anche ieri sera, è stato straordinario. Il pareggio è frutto anche del modo di interpretare la partita da parte della squadra di Gilardino. L’Inter è in una fase di stanchezza e ci sono anche le feste di mezzo. Si specchia? No quest’anno non si guarda allo specchio, vedo che c’è una compattezza di gruppo, un’autostima, una forza: non vedo particolari distrazioni. Però ogni tanto un pari contro una squadra che gioca così ci può stare».

GIUSTE LAMENTELE – Graziani chiude dicendo la sua sul discusso gol dell’1-0 dell’Inter siglato da Marko Arnautovic, sul banco degli imputati una precedente spinta di Yann Bisseck ai danni di Kevin Strootman: «Gol Arnautovic? Lì bisogna capire la psicologia dell’arbitro su quel tipo di fallo, quanta intensità abbia considerato. Diciamoci la verità: a parti invertite l’Inter si sarebbe arrabbiata ed è giusto che lo faccia anche il Genoa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.