Mondo Inter

Gattuso: «Assenze? Senza Lukaku e Lautaro Martinez, l’Inter che fa?»

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto parecchio discutere, subito dopo la vittoria interna contro il Parma. Il tecnico degli azzurri è tornato a far riferimento all’Inter, per giustificare i numerosi infortuni nel reparto offensivo

SFOGO – Il Napoli di Gattuso è tornato alla vittoria nella gara interna contro il Parma. Il tecnico degli azzurri si è sfogato sulle indiscrezioni mediatiche delle ultime settimane, che avrebbero messo in dubbio il suo futuro sulla panchina del Napoli: «Non avevo alcun dubbio sulla reazione (dopo la sconfitta di Verona, ndr). Dimissioni? Se vedi una squadra che non ci sta con la testa, e hai un po’ di buon senso, vai dalla società e ci sono tante soluzioni. Ma non è questo il caso e si è visto. La squadra è viva, poi è normale che dobbiamo migliorare e vedere cosa stiamo facendo con solo un attaccante di ruolo. Ripeto, se all’Inter togli Romelu Lukaku e Lautaro Martinez cosa succede? Noi davanti abbiamo solo Andrea Petagna come attaccante puro. Vengo massacrato puntualmente tutti i giorni, prendo schiaffi a destra e a manca. Siccome si smanetta tanto, ai giocatori poi qualcosa resta. Io per fortuna non leggo nulla, se mi arriva qualcosa mi arriva perché me lo manda il mio avvocato. Io devo lavorare, poi se non vinco con l’Atalanta e a Genova, e mi tocco per non portarmi sfortuna, torno di nuovo in discussione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.