Gattuso ammette: «Dopo l’Inter un po’ di involuzione nel Napoli»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 20:09
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Gattuso, a quasi un mese da Inter-Napoli del 16 dicembre, se la prende ancora con i suoi per la partita persa 1-0 al Meazza. Intervistato da Rai Sport dopo la vittoria per 3-2 sull’Empoli negli ottavi di Coppa Italia (vedi articolo) ha segnalato un calo di rendimento proprio dall’incontro coi nerazzurri.

IL CALOGennaro Gattuso chiede di più al Napoli: «Dopo l’Inter c’è stata un po’ di involuzione da parte della mia squadra. Ultimamente stiamo cominciando anche a dare troppe chances agli avversari. Non siamo in un momento brillantissimo, per me non è una questione di 4-2-3-1 o 4-3-3. Penso che, in questo momento, stiamo venendo a mancare qualcosa: le occasioni sono tante ogni partita, ma diamo sempre campo agli avversari. Penso che un po’ di involuzione l’abbiamo avuta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.