Conte: «Eriksen buona partita, con lui lavoriamo da dopo Natale»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 20:18
Antonio Conte - Rai Antonio Conte – Rai
Condividi questo articolo

Conte ha parlato a Rai Sport dopo Fiorentina-Inter. Il tecnico, a seguito della vittoria per 1-2 allo scadere dei tempi supplementari, è apparso soddisfatto per il risultato ottenuto. Ecco le sue dichiarazioni, soprattutto su Eriksen.

VINTA ALLA FINE – Così Antonio Conte a Rai Sport dopo Fiorentina-Inter: «Una buona partita, una buona prestazione da parte di tutti i ragazzi. Anche da parte di chi nell’ultimo periodo non giocava molto: si sono fatti trovare pronti. Per quello che riguarda Christian Eriksen penso abbia fatto una buona partita, in una posizione dove abbiamo iniziato a lavorare dopo Natale. Deve continuare a migliorare e crescere, credendo di più in se stesso. Penso che questo sia importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.