Extra Inter

Napoli-Empoli 3-2, Gattuso festeggia grazie a Petagna: quarti di finale

Termina Napoli-Empoli, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo essere passati in vantaggio per due volte ed essere stati rimontati, i partenopei sono riusciti a qualificarsi ai quarti di finale grazie alla rete decisiva di Andrea Petagna

QUALIFICATI – Partita tutt’altro che scontata Napoli-Empoli, con i toscani che hanno venduto cara la pelle contro i loro avversari. A passare in vantaggio sono stati proprio i partenopei grazie alla rete dell’ex Giovanni Di Lorenzo, a cui ha risposto Bajrami. Prima della chiusura del primo tempo però la squadra di Gattuso riesce a tornare avanti, questa volta grazie a Hirving Lozano. Nel secondo tempo, però, è di nuovo Bajrami a sorprendere gli avversari con un gran tiro da fuori area che sorprende Meret e si deposita in porta dopo aver baciato il palo. Il gol decisivo arriva poi dai piedi di Petagna su un batti-e-ribatti nato da calcio d’angolo: 3-2 per gli azzurri che si qualificano così ai quarti di finale della Coppa Italia contro un Empoli davvero gagliardo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.