Gasperini e il terzo posto: “Champions obiettivo forte per l’Atalanta”

Articolo di
4 Luglio 2020, 22:41
Condividi questo articolo

Gasperini ha parlato alla vigilia della partita tra Atalanta e Cagliari. Il tecnico ribadisce la forte volontà dei bergamaschi di proseguire nella rincorsa per un posto in Champions League, mentre il terzo posto occupato dall’Inter è a -4. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PERCORSO CHIAROGian Piero Gasperini si espone sulla Champions League alla vigilia di Cagliari-Atalanta: «Le vittorie sono tutte fondamentali per la classifica, quella col Napoli ancora più importanti. Iniziare così dopo la sosta è quanto di meglio potevamo sperare. Il Cagliari? Questo è un campionato molto bello. Ancora tante squadre hanno obiettivi e possono rientrare. Nove partite sono tante e le condizioni sono diverse quest’anno. È chiaro che noi vogliamo continuare il nostro momento positivo: abbiamo un obiettivo forte che è il piazzamento in Champions League. Domani sarà una partita difficile. Nelle prossime quattro partite sarà il momento decisivo per stabilizzare il nostro vantaggio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.