Mondo Inter

Galli: “Inter? Non la vedo terza! Valverde e Favre saranno preoccupati”

L’ex portiere Giovanni Galli, ospite negli studi di “SportMediaset” in occasione dei sorteggi di Champions League, si è espresso sulle possibilità di qualificazione dell’Inter di Conte (QUI il sorteggio)

PERICOLO… PER GLI ALTRIGiovanni Galli è realista ma anche ottimista per quanto riguarda il girone dei nerazzurri: «Non sono stati sorteggi favorevoli. L’Atalanta se la può giocare ma gli altri tre sono tosti, duri. Antonio Conte è un valore aggiunto per l’Inter, che è già composta da tanti ottimi giocatori in attesa di completare e plasmare la squadra secondo le idee del tecnico. Io non la vedo al terzo posto come è ora, credo che saranno molto preoccupati i due allenatori di Barcellona e Borussia Dortmund, Ernesto Valverde e Lucien Favre, nell’incontrare i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.