Ferri: “Vissute emozioni nel vecchio San Siro, ma i tifosi di Inter e Milan…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 12:42
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Intervenuto alla presentazione dei progetti per “Un nuovo stadio per Milano”, sempre in zona San Siro, Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, sposando la causa che vede coinvolto anche il Milan

NUOVO STADIO DI INTER E MILAN – Queste le parole di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, per “Un nuovo stadio per Milano”: «C’è un po’ di invidia nei confronti di chi avrà l’opportunità di giocare in questi fantastici stadi. Io e Franco, come altri, abbiamo avuto l’opportunità e la fortuna di vivere delle emozioni nel vecchio Meazza, ma i tifosi di Inter e Milan sperano di avere uno stadio comodo e sicuro, con un impatto ambientale pari allo zero. Quando vivi la partita in un palcoscenico con tutti i comfort dai qualcosa di più alle squadre. Mi auguro che Inter e Milan possano scrivere pagine importanti in questo bellissimo stadio, anche per noi poter gioire con questi risultati, di due squadre che devono tornare assolutamente in vetta al mondo».

Per leggere integralmente la conferenza stampa di presentazione dei progetti per “Un nuovo stadio per Milano” CLICCA QUI!




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.