Mondo Inter

Cordoba: “San Siro, rammarico normale ma scelta giusta. Inter di Conte…”

Intervistato alla presentazione dei progetti per “Un nuovo stadio per Milano”, sempre in zona San Siro, Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter, ha parlato della squadra di Antonio Conte

NUOVO SAN SIRO – Queste le parole di Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” partendo dai nuovi progetti per “Un nuovo stadio per Milano”, in cui giocherebbe anche il Milan: «È l’evoluzione di tutto il mondo calcistico. Credo che pensare ad un calcio moderno, che dia modo alle famiglie di sfruttare strutture come queste è la scelta giusta. Anche se il rammarico per il vecchio San Siro è normale per tutti. Il vecchio San Siro rimarrà nel cuore di tutti noi. Quelli presentati oggi sono due progetti che inquadrano tutto quello che le persone sperano per un impianto moderno, dedicato anche alle famiglie, per viverlo al di là delle due ore della gara. Mi piace il fatto anche che entrambi i progetti si integrano con la cultura italiana».

INTER DI CONTE – «Mi ha fatto una bellissima impressione. La squadra credo che piano piano riuscirà a giocare ancora meglio, assimilando ancora di più i concetti del tecnico. Ci fa sperare in bene questa squadra. Contro lo Slavia in Champions l’approccio non è stato il migliore, ma lo posso capire perché un gruppo nuovo e la cosa importante è la qualificazione alla prossima fase».

Fonte: Alessandro Rimi e Pietro Mazzara – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.