Mondo Inter

Ferri: «Inter, non c’è più spazio per gli errori! Perisic straordinario»

Ferri ribadisce come il margine d’errore per poter vincere la Serie A sia praticamente nullo. Ospite di Pressing Serie A, l’ex difensore nerazzurro celebra poi due protagonisti della stagione dell’Inter, fra cui Perisic.

VIETATO SBAGLIARE! – Riccardo Ferri parla di cosa cambia per l’Inter dopo la vittoria al 92′ del Milan sulla Lazio (vedi articolo): «Ho pensato, per l’ennesima volta, che è un campionato straordinario per l’incertezza che c’è in tutta la classifica. Diciamo che, in queste ultime gare, non c’è più spazio di cali di tensione ed errori. La tensione e la pressione sale, ma è normale: è indubbio che l’intensità che danno certe squadra la dice lunga sul fatto che adesso gli obiettivi siano molto vicini. Denzel Dumfries è cresciuto tantissimo, Ivan Perisic sta facendo un campionato straordinario. Inter e Milan hanno dimostrato di essere due squadre solide, che hanno carattere e personalità. I due allenatori hanno valorizzato le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh