Primo Piano

Il Milan la vince al fotofinish: Lazio KO. L’Inter resta seconda con l’asterisco

Lazio-Milan 1-2, i rossoneri la vincono solamente nel finale con Tonali. Rossoneri inizialmente sotto a causa del gol di Immobile. L’Inter rimane seconda ma con una gara ancora da recuperare

PARITÀ − Match fondamentale in ottica Scudetto all’Olimpico tra Lazio e Milan con l’Inter spettatrice interessata. Pronti-via e la squadra di Maurizio Sarri si porta in vantaggio: Milinkovic Savic suggerisce per Ciro Immobile che aggancia alla grande battendo Maignan con un preciso tap-in. Il Milan prova a reagire andando vicino al gol del pari con Giroud che al 13′ spreca da pochi passi colpendo al lato di testa. Nel finale di primo tempo, lamentele in casa Milan per un presunto fallo di mano di Luis Alberto in area di rigore. Dopo visione al Var, Massa decide giustamente di lasciare andare. Nella ripresa, parte forte la squadra di Pioli che dopo cinque minuti pareggia i conti con Olivier Giroud. Vincente la zampata del francese su assist di Leao. Il gol galvanizza i rossoneri che si avvicinano al gol del vantaggio in più occasioni. Due volte con Messias e una con Leao. Nel finale, Sandro Tonali trova la zampata decisiva. Il Milan rimane al primo posto con l’Inter che mercoledì recupererà la partita contro il Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.