Video

VIDEO – Genoa-Cagliari 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Cagliari, posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris.

LA VITTORIA DELLA SPERANZAGenoa-Cagliari 1-0 nel posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A. Il Genoa in tutto il campionato ha vinto appena tre partite: due però contro il Cagliari, e questa è fondamentale per rilanciare le speranze salvezza. Primo tempo alquanto brutto, senza che le due squadre producano granché. A inizio ripresa potrebbero segnare i sardi, con Joao Pedro sfortunato perché il suo destro dal limite si stampa sul palo. Molto meglio gli ospiti, con una doppia palla gol sulla stessa azione al 63′ dove Salvatore Sirigu stoppa Keita Baldé Diao e Razvan Marin che si gira all’altezza del dischetto e di destro conclude a lato. Ci prova anche il subentrato Marko Rog, con un sinistro sull’esterno della rete. A un minuto e mezzo dal 90′, però, l’incredibile gol del Genoa arriva quasi dal nulla. La palla staziona in area dopo una serie di rimpalli, Dalbert Henrique e Rog non riescono a rinviare, favorendo Milan Badelj che col destro trova la traiettoria giusta per sbloccare il risultato. Rete fondamentale nella corsa salvezza: il Grifone è a -3 da Walter Mazzarri con gli scontri diretti a favore.

Video con gli highlights di Genoa-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh