Mondo Inter

Feltri: “Serie A? Questa gestione fa capire che ci siamo affidati a imbecilli!”

La Lega Serie A è allo sbando per quanto fatto con il calendario, soprattutto con l’Inter per le partite contro Sampdoria e Juventus. Il giornalista Vittorio Feltri, direttore del quotidiano “Libero”, nel suo consueto editoriale per “Monday Night” su Sportitalia ha sparato a zero su chi governa il campionato. Un po’ come Steven Zhang (vedi articolo).

GESTIONE DISASTROSAVittorio Feltri ci va giù pesante nei confronti della Lega Serie A: «Questa questione del calcio credo che sia stata trascurata. Penso che si sarebbe dovuto stoppare una giornata e poi riprendere, non si sarebbero certamente creati tutti gli scompensi che adesso vediamo. Purtroppo, nel caos che si è creato dal virus, è del tutto normale che abbiano perso la testa anche i responsabili del calcio. Una gestione di questo tipo fa capire che, non solo in politica ma anche in questi settori specialistici, ci siamo affidati a degli imbecilli. Io non credo ai complotti, per cui non credo allo strapotere della Juventus, che negli ultimi anni ha sempre vinto lo scudetto perché era più forte degli avversari. Nella Serie A si sono create delle discrepanze pazzesche, sarà difficile a tornare alla regolarità e a dare un discorso normale al campionato. Questo dispiace perché era diventato interessante, sia in testa sia nella zona bassa della classifica. Creare questi scompensi significa non aiutare le squadre e scontentare i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.