Mondo Inter

Condò: “Juventus-Inter domenica? Ecco qual era il danno d’immagine”

Condò è stato ospite di uno speciale di Sky Sport 24 legato all’emergenza Coronavirus nel mondo dello sport. Sul derby d’Italia Juventus-Inter, per il quale al momento non risulta esserci un accordo (vedi articolo), il giornalista ha spiegato perché alla fine non si è giocato domenica sera a porte chiuse.

IL CAMPO NON CONTA?Juventus-Inter si sarebbe dovuta giocare domenica alle 20.45, ma sabato poco dopo mezzogiorno è stata rinviata. Ufficialmente la Lega Serie A l’ha motivato con l’emergenza Coronavirus, ma già nelle ore successive si è capito che il motivo era un altro. Paolo Condò prova a spiegare perché, alla fine, all’Allianz Stadium a porte chiuse non “andava bene”: «Il grande problema di Juventus-Inter domenica a porte chiuse era la contemporaneità con il Clasico (Real Madrid-Barcellona giocata alle 21 di domenica, ndr), non dare una brutta immagine nel momento in cui stai vendendo i diritti TV all’estero. Pensa che immagine dai se vedi lo stadio vuoto nella partita più importante, quando stai vendendo i diritti TV esteri. Speriamo che si possa giocare a porte aperte il campionato. Come risolvere? Penso che ci sia solo una strada. Un mio vecchio direttore diceva che quando non c’è soluzione non c’è problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.