Mondo Inter

Fassone: “Inter aggiunta a Juventus e Napoli. Conte, ricordare una cosa”

Fassone, ex dirigente di Napoli, Juventus, Inter e Milan, è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli”. L’ex nerazzurro ha avuto parole d’elogio per Conte, con cui aveva avuto a che fare in bianconero.

PIÙ COMPETITIVI – Per Marco Fassone è una Serie A più equilibrata: «Finalmente il nostro campionato sarà più incerto, perché alla Juventus e al Napoli si è aggiunta l’Inter. Dobbiamo ricordare che Antonio Conte è un allenatore che riesce a ottenere subito risultati, lo ha dimostrato a Torino vincendo subito con la Juventus, ripetendosi a Londra con il Chelsea e anche come commissario tecnico della Nazionale ci ha fatto sognare».

Fonte: KissKissNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.