Mondo Inter

Eto’o: “Inter, può essere l’anno buono! Il ricordo più bello…”

Intervistato in occasione del Vanity Fair Stories Festival, Samuel Eto’o – ex attaccante dell’Inter, con cui ha vinto il Triplete nel 2010 – ha parlato di alcuni dei momenti più belli della sua carriera nerazzurra, lanciandosi anche in un pronostico su questa stagione

RICORDI DA INCORNICIARE – Bei ricordi per Samuel Eto’o del suo periodo all’Inter, specialmente per quanto riguarda l’anno del leggendario Triplete. Proprio il campione camerunese, ritiratosi da poco dal calcio giocato, ci ha tenuto a rivelare alcuni particolari sul suo rapporto con Massimo Moratti e José Mourinho: «Il ricordo più bello? Il presidente Massimo Moratti, con lui potevamo parlare di tutto, era come una divinità. Il momento di svolta della stagione del Triplete è stata la partita col ChelseaMourinho ci fece un discorso pazzesco, ancor prima di scendere in campo sapevamo che avremmo vinto. Però il momento più incredibile è stato il match con il Barcellona, che sofferenza».

ANNO BUONO – Con così tanti bei ricordi, impossibile per Samuel Eto’o non essere ancora un ‘cuore nerazzurro’. Proprio l’ex giocatore si è lanciato in un pronostico sui possibili successi della squadra nerazzurra in questa stagione: «Se seguo il calcio italiano? Certo, questo può essere l’anno buono per l’Inter. Io resto un grande tifoso».

Fonte: Vanityfair.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.