Match

Torino-Inter senza convocati, Conte sceglie: ultimo dubbio di formazione

Torino-Inter prenderà il via fra poco più di due ore. Per l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45, Conte come al solito non ha dato i convocati ma è noto che saranno cinque gli assenti. Ultimo dubbio per la formazione titolare.

TORINO-INTER FORMAZIONIKwadwo Asamoah, Roberto Gagliardini, Matteo Politano, Alexis Sanchez e Stefano Sensi. Questi gli assenti con cui Antonio Conte deve fare la formazione per Torino-Inter di questa sera. Infortuni con cui ormai il tecnico salentino ha fatto l’abitudine, visto che sono tutte conferme. La formazione ufficiale arriverà fra circa un’ora, nel frattempo dovrebbe essere rimasto solo un dubbio: il laterale sinistro. Cristiano Biraghi sarebbe la scelta naturale, ma come nell’ultimo quarto di gara contro il Verona non è da escludere che ci sia Antonio Candreva, con Valentino Lazaro dall’altra. Previsto invece il rientro da titolare di Alessandro Bastoni (problemi fisici durante la sosta), per far riposare Diego Godin. Inter che per il resto non dovrebbe avere altre novità, soprattutto perché le alternative non ci sono. Obbligatoria, naturalmente, la presenza in attacco di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Questa la probabile formazione di Conte per Torino-Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh