Mondo Inter

Eriksen prima dell’addio possibile saluto a San Siro. Poi pronto a ripartire – CdS

Eriksen in comune accordo con l’Inter ha deciso di rescindere il suo contratto (vedi articolo), ma la notizia più importante è che sia lui a raccontarlo, ribadendo comunque la volontà continuare a giocare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ripartirà dalla Danimarca, prima però un possibile saluto a San Siro.

RIPARTIRE – Questione di ore e l’avventura nerazzurra di Eriksen sarà definitivamente e ufficialmente conclusa. L’annuncio, con i saluti e i ringraziamenti, è atteso nelle prossime 24-48 ore. Probabile, comunque, che il danese venga invitato per una delle prossime partite casalinghe a San Siro per un saluto. Pur costretto a lasciare l’Inter e la Serie A, nella testa di Eriksen permane l’idea di tornare in campo. Ovviamente potrà farlo solo nei Paesi in cui il defibrillatore sottocutaneo è permesso. Tra questi ci sono la Premier League e l’Olanda, altra tappa della sua carriera con i colori dell’Ajax. Il danese, però, da proprietario del suo cartellino, sembra orientato a scegliere di ripartire da casa sua, ovvero dall’Odense. Si tratterrebbe di un rientro per così dire soft, utile per capire fino a che livello sia in grado di scegliere.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh