Match

Mariani arbitro di Salernitana-Inter: il rigore alla Juventus l’ultimo dei precedenti

Mariani sarà l’arbitro di Salernitana-Inter, partita della diciottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Aprilia, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match dell’Arechi.

I PRECEDENTISalernitana-Inter sarà la dodicesima partita per Maurizio Mariani come arbitro dei nerazzurri. Con lui sono cinque le vittorie, con tre pareggi e altrettante sconfitte. Un successo nell’esordio, in un ottavo di finale di Coppa Italia, ma soltanto ai tempi supplementari: il 17 gennaio 2017 contro il Bologna finisce 2-2 al 90′, poi 3-2 al 120′. Brutto, inoltre, il ricordo della sconfitta per 1-0 col Sassuolo del 19 agosto 2018. Nella circostanza assegnò un rigore generoso ai neroverdi, ignorandone due nell’altra area molto più netti pur avendo il VAR a disposizione.

L’ULTIMA VOLTA – Mariani torna ad arbitrare l’Inter quasi due mesi dopo la partita con la Juventus. Lì sì che andò al VAR per dare, allo scadere, il rigore del definitivo 1-1 sul contatto (ormai noto) fra Denzel Dumfries e Alex Sandro. Un fallo purtroppo stupido del difensore olandese (vedi moviola), con una chiamata al monitor che il designatore Gianluca Rocchi in settimana ha confermato come corretta (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh