Mondo Inter

Dumfries, pronto percorso ‘alla Hakimi’: l’olandese è in crescita – TS

Denzel Dumfries è l’erede di Achraf Hakimi all’Inter. E, secondo il Tuttosport, l’olandese potrebbe seguire lo stesso percorso del marocchino, che si inserì gradualmente nell’11 di Conte

PERCORSO – Dumfries, contro lo Shakthar Donetsk, non ha offerto la sua migliore prestazione dal suo arrivo all’Inter. Ma, il Tuttosport oggi in edicola, ricorda come l’inserimento di Hakimi nell’11 titolare dell’Inter, sia stato graduale. Il marocchino, infatti, in maniera simile a quanto sta avvenendo con Dumfries, all’inizio della scorsa stagione non era titolare, avendo mostrato non poche lacune tattiche, soprattutto in fase di ripiegamento. Per l’olandese il percorso sembra simile: grande attesa da parte dei tifosi, ma aspetti tattici su cui ancora c’è da lavorare. Ma l’Inter è convinta delle potenzialità dell’olandese che, quando ritroverà la migliore forma (non ha svolto, di fatto, la preparazione estiva, ndr) e avrà conosciuto meglio il calcio italiano, si rivedrà l’esterno che tanto bene ha fatto nel corso di Euro 2020.

Fonte: Federico Masini – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.