Donati: “Conte? Come avere Cristiano Ronaldo in squadra! Inter…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 16:00
Condividi questo articolo

Massimo Donati elogia Antonio Conte, non solo per l’inizio di stagione con l’Inter. L’ex centrocampista, ora allenatore in seconda al Kilmarnock nella Scottish Premier League, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” e ha parlato del nuovo tecnico nerazzurro, paragonandolo addirittura a Cristiano Ronaldo e valutando le possibilità di avvicinarsi alla Juventus in questo campionato.

COME UN GRANDE ACQUISTO – Secondo Massimo Donati l’ingaggio di Antonio Conte da parte dell’Inter è paragonabile a quello di un grande campione in campo, e i nerazzurri sono una delle squadre che potranno essere protagoniste nella Serie A cominciata da due settimane esatte: «Chi sfida la Juventus? L’Inter sicuramente, perché ha speso tanto e poi ha fatto un colpo incredibile che è quello di Conte. Secondo me Conte è il numero uno, uno dei migliori allenatori che c’è nel mondo, di conseguenza avere un allenatore dietro con un carisma del genere sicuramente è come avere Cristiano Ronaldo in squadra. L’Inter si è avvicinata molto, ha speso tanto e può dare filo da torcere alla Juventus, che ha vinto per otto anni ma non può vincere sempre. Alla Juventus ci sono stati tanti cambiamenti, dall’allenatore ai giocatori, di consegenza secondo me quest’anno sarà un campionato più equilibrato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.