Mondo Inter

Djorkaeff: “Inter sulla strada giusta. Rovesciata? Incredibile! Icardi…”

Djorkaeff è stato intervistato da Rai Sport. L’ex centrocampista francese, all’Inter dal 1996 al 1999, ora lavora per la FIFA ma non dimentica certo il suo passato nerazzurro, specialmente per la meravigliosa rovesciata del gennaio 1997 contro la Roma che ancora lo “insegue”. Un commento anche su Icardi.

INTER NEL CUOREYouri Djorkaeff ricorda il gol in rovesciata in Inter-Roma del 1997: «Qualcosa di incredibile, parliamo di un gesto che era di ventidue anni fa. Anche oggi uno mi ha detto “Che gol”, anche oggi dopo tutto questo tempo è sempre qui. È per questo che sono sempre vicino alla società e al club. L’Inter? Siamo sulla giusta strada, dopo per vincere hai bisogno di qualità e anche di continuità. Questo penso sarà il lavoro di Antonio Conte. La Champions League è una competizione totalmente differente, che dev’essere un plus per l’Inter. Il campionato è molto importante, però la Champions League ti dà la sfida, ti dà il gusto».

FRESCO EX – Djorkaeff parla anche del passaggio di Mauro Icardi dall’Inter al PSG: «Non è una scelta facile per lui, perché c’è grande qualità davanti. Ci sono Edinson Cavani e Kylian Mbappé, mi sembra che sarà difficile per lui trovare spazio. Dopo vediamo, non ha ancora la gamba, so che è un gran giocatore però l’ho visto in Francia, dove il gioco va molto più veloce che in Italia, e lui deve veramente trovare spazi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.