Djorkaeff: “Inter sulla strada giusta. Rovesciata? Incredibile! Icardi…”

Articolo di
23 Settembre 2019, 23:38
Youri Djorkaeff Youri Djorkaeff
Condividi questo articolo

Djorkaeff è stato intervistato da Rai Sport. L’ex centrocampista francese, all’Inter dal 1996 al 1999, ora lavora per la FIFA ma non dimentica certo il suo passato nerazzurro, specialmente per la meravigliosa rovesciata del gennaio 1997 contro la Roma che ancora lo “insegue”. Un commento anche su Icardi.

INTER NEL CUOREYouri Djorkaeff ricorda il gol in rovesciata in Inter-Roma del 1997: «Qualcosa di incredibile, parliamo di un gesto che era di ventidue anni fa. Anche oggi uno mi ha detto “Che gol”, anche oggi dopo tutto questo tempo è sempre qui. È per questo che sono sempre vicino alla società e al club. L’Inter? Siamo sulla giusta strada, dopo per vincere hai bisogno di qualità e anche di continuità. Questo penso sarà il lavoro di Antonio Conte. La Champions League è una competizione totalmente differente, che dev’essere un plus per l’Inter. Il campionato è molto importante, però la Champions League ti dà la sfida, ti dà il gusto».

FRESCO EX – Djorkaeff parla anche del passaggio di Mauro Icardi dall’Inter al PSG: «Non è una scelta facile per lui, perché c’è grande qualità davanti. Ci sono Edinson Cavani e Kylian Mbappé, mi sembra che sarà difficile per lui trovare spazio. Dopo vediamo, non ha ancora la gamba, so che è un gran giocatore però l’ho visto in Francia, dove il gioco va molto più veloce che in Italia, e lui deve veramente trovare spazi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.