Zanetti: “Conte-Lukaku, immagine del gruppo Inter unito”. E spunta Eto’o

Articolo di
23 Settembre 2019, 23:26
Javier Zanetti Inter Javier Zanetti Inter
Condividi questo articolo

Javier Zanetti è stato intervistato da Rai Sport a margine del premio FIFA The Best, che è stato assegnato a Lionel Messi questa sera al Teatro La Scala di Milano. Il vice president dell’Inter ha parlato del momento nerazzurro, soffermandosi sull’abbraccio fra Antonio Conte e Romelu Lukaku dopo il gol dello 0-2 nel derby di sabato.

IL MESSAGGIOJavier Zanetti celebra l’abbraccio di Romelu Lukaku ad Antonio Conte dopo il gol del belga in Milan-Inter: «È stata l’immagine di un gruppo unito, sia dentro sia fuori dal campo. C’è bisogno di unità d’intenti, credo che questo serva». Appena finisce di dire questa frase spunta… Samuel Eto’o, che lo abbraccia e lo elogia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.