Di Marzio: “Champions? Inter rischia molto! Lotito ha dato segnale chiaro”

Articolo di
3 aprile 2019, 20:23
Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di “Sky Calcio Show”, in onda su “Sky Sport” – dice la sua sul ritorno in campo di Mauro Icardi, che dopo due mesi di assenza torna a vestire la maglia dell’Inter nella sfida contro il Genoa (QUI le formazioni ufficiali). Il giornalista parla poi della corsa Champions, che vede una Lazio agguerrita. Di seguito le sue dichiarazioni

EVENTOGianluca Di Marzio pone l’attenzione sul ritorno in campo di Mauro Icardi, titolare nella sfida valida per la trentesima giornata di Serie A tra Genoa e Inter: «È la notte di Icardi, che torna in campo dopo due mesi. E poi è successo quello che è inutile ricordare oggi, sicuramente rivederlo in campo da titolare sarà un avvenimento attenzionato al massimo e capiremo anche che forma ha il numero 9».

CORSA CHAMPIONS – Il giornalista parla poi della corsa Champions, che vede una Lazio in formissima: «Rischia molto l’Inter perché dietro c’è una Lazio che scalpita. Claudio Lotito ha aspettato tutti i giocatori all’uscita dal pullman e ha dato il cinque a tutti, questo è un segnale di come la Lazio abbia capito che è questo il momento più importante della stagione. Non è così comune vedere Lotito fare un gesto del genere, evidentemente ha capito che questa gara può essere fondamentale per la qualificazione in Champions League».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE