Mondo Inter

Di Francesco: «Nainggolan non al massimo, va riportato in condizione»

Nainggolan domani dovrebbe giocare Cagliari-Milan, con la speranza che possa fare un favore indiretto all’Inter. Di Francesco, nella conferenza stampa di vigilia, ha però segnalato come il centrocampista in prestito dai nerazzurri non sia al 100%, motivo per cui non ha giocato giovedì in Coppa Italia. Di seguito le parole del tecnico.

GESTIONE DELLE ENERGIERadja Nainggolan è arrivato al Cagliari in ritardo di condizione, visti i tanti problemi avuti all’Inter. Lo ribadisce Eusebio Di Francesco in vista del Milan: «La scelta di non portare Nainggolan a Bergamo è dovuta al fatto che era stanco. Mi ha chiesto il cambio domenica a Firenze, questo fa capire che non è al massimo. L’importante è che venga riportato in condizione, lui e Adam Ounas. Radja può essere un regista, una mezzala o uno sulla trequarti nel 4-3-2-1».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh