Di Francesco: «Nainggolan non al massimo, va riportato in condizione»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 13:35
Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Nainggolan domani dovrebbe giocare Cagliari-Milan, con la speranza che possa fare un favore indiretto all’Inter. Di Francesco, nella conferenza stampa di vigilia, ha però segnalato come il centrocampista in prestito dai nerazzurri non sia al 100%, motivo per cui non ha giocato giovedì in Coppa Italia. Di seguito le parole del tecnico.

GESTIONE DELLE ENERGIERadja Nainggolan è arrivato al Cagliari in ritardo di condizione, visti i tanti problemi avuti all’Inter. Lo ribadisce Eusebio Di Francesco in vista del Milan: «La scelta di non portare Nainggolan a Bergamo è dovuta al fatto che era stanco. Mi ha chiesto il cambio domenica a Firenze, questo fa capire che non è al massimo. L’importante è che venga riportato in condizione, lui e Adam Ounas. Radja può essere un regista, una mezzala o uno sulla trequarti nel 4-3-2-1».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.