Mondo Inter

Graziani: «Inter-Juventus, sarà partita ricca di emozioni. Lukaku sorpresa»

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter, attesa questa sera dal big match contro la Juventus.

EMOZIONI – Queste le parole di Graziani: «Inter-Juventus? La madre di tutte le partite. Mi aspetto una bella partita, ricca di emozioni. È chiaro che è importantissima per tutte e due ma di più per i bianconeri, che sono dietro. Dovessero perdere andrebbero a 7 punti. L’Inter potrebbe permettersi un risultato negativo, i bianconeri no. Vidal? Dubbi, non sta andando bene. È arrivato con una nomea diversa, le prestazioni non sono coincise con le aspettative, ma in partite del genere può fare la differenza. Lukaku o Ronaldo? Oggi siamo ad altissimi livelli, il belga è stato una scoperta meravigliosa. Non mi aspettavo potesse rendere così tanto. Le due squadre hanno due degli attacchi migliori al mondo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh