Graziani: «Inter-Juventus, sarà partita ricca di emozioni. Lukaku sorpresa»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 13:50
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter, attesa questa sera dal big match contro la Juventus.

EMOZIONI – Queste le parole di Graziani: «Inter-Juventus? La madre di tutte le partite. Mi aspetto una bella partita, ricca di emozioni. È chiaro che è importantissima per tutte e due ma di più per i bianconeri, che sono dietro. Dovessero perdere andrebbero a 7 punti. L’Inter potrebbe permettersi un risultato negativo, i bianconeri no. Vidal? Dubbi, non sta andando bene. È arrivato con una nomea diversa, le prestazioni non sono coincise con le aspettative, ma in partite del genere può fare la differenza. Lukaku o Ronaldo? Oggi siamo ad altissimi livelli, il belga è stato una scoperta meravigliosa. Non mi aspettavo potesse rendere così tanto. Le due squadre hanno due degli attacchi migliori al mondo».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.