Mondo Inter

Di Canio: “Lukaku ideale per l’Inter ma è un panterone moscione! Conte…”

Paolo Di Canio è ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex attaccante ha ribadito la sua posizione sulle qualità di Lukaku, commentando la prestazione del belga in Bologna-Inter

BASTONE E CAROTA – Così Paolo Di Canio: «Romelu Lukaku? Continua a essere un panterone moscione, guardate le ultime due prestazioni fino al 70′! Ha fatto i gol? Se facciamo così, però… Ha avuto cinque palle gol, ne ha sbagliate cinque e poi fa il gol giusto. Io dico panterone moscione proprio perché è un ragazzo fantastico, veramente. Lui usa la sua fisicità in campo ma con bontà quasi. Sa di essere grande ma se avesse più cattiveria farebbe tante più cose, sarebbe veramente da top. Ma non dico che è scarso, sono il primo a dire che sarà fondamentale per quel tipo di gioco per Antonio Conte. Però prima di fare il gol ha quattro palle gol. Una la calcia bene, ma nelle altre ci va col sinistro un po’ moscio. Non ci va buttandosi a terra come farebbe uno grosso, sul tiro a giro fa un girello di classe che finisce sulle mani del portiere. L’Inter è un top club ma sta ricostruendo, perché un giocatore così le top non l’hanno cercato? Ha tutto, colpo di testa e difesa del pallone. L’Inter ne aveva bisogno, non lo sto declassando ed è un giocatore fondamentale per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.