Mondo Inter

Di Canio: «Il Liverpool dovrà faticare contro l’Inter, che paga lo 0-2! Perisic…»

Di Canio torna sullo 0-2 di Inter-Liverpool, soffermandosi sulla sorprendente prestazione nerazzurra fino agli episodi da gol. L’ex attaccante italiano, ospite a “La Casa dello Sport Internazionale” su Sky Sport 24, commenta anche il momento positivo della squadra inglese

OCCHIO AL RITORNO – L’analisi di Paolo Di Canio riconosce ampi meriti alla squadra nerazzurra: «L’Inter ha fornito un’ottima prestazione. Soprattutto sotto l’aspetto proprio dei ritmi. Noi pensavamo che il Liverpool portasse quei ritmi e magari schiacciasse l’Inter, invece per 60′ è stato il contrario. Almeno sotto l’aspetto proprio della lotta. Un’ottima partita. Poi al ritorno il Liverpool avrà un grande vantaggio, partendo dal 2-0 dell’andata. Però l’Inter andrà a giocarsi la sua partita. Il Liverpool dovrà faticare. E certo non giochi a San Siro con la spinta del pubblico, per cui hai fornito una prestazione al 110%. L’Inter faticherà perché parte dal 2-0. Però ha dovuto lottare il Liverpool, che poi su due episodi ha trovato i gol. Ma se l’è dovuta guadagnare. Fino a 20′ dalla fine era comunque sullo 0-0 e alla fine ha sofferto. Questo è un momento particolare anche per il Liverpool, che probabilmente dovrebbe passare il turno in Champions League. Le squadre inglesi sono fenomenali! Ivan Perisic ha tirato il collo a Trent Alexander-Arnold (ride, ndr). Un turno di riposo gli fa bene! Dopo la partita dispendiosa giocata in settimana, è giusto far recuperare un po’ i titolari. E nel frattempo Jurgen Klopp sta recuperando anche il miglior Roberto Firmino, non solo per l’importante gol segnato a San Siro». Questo il pensiero di Di Canio poco prima dell’inizio di Liverpool-Norwich (ore 16:00, ndr) di Premier League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.