Mondo Inter

Di Canio: «Inter obbligata a vincere. Ma alcune cose non si ripeteranno»

Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Milan, ha commentato l’attesa del derby d’Italia ai colleghi di Libero. Tanti i temi toccati, tra cui anche il lavoro di Simone Inzaghi.

LOTTA Paolo Di Canio, a Libero, ha commentato il lavoro fatto da Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Tra i temi toccati nella lunga intervista, anche il derby di domenica sera tra Juventus e Inter. Queste le sue parole: «È da tre anni la squadra più forte di tutte ma ha mancato il tricolore: ora è obbligata a vincere. E’ la più completa e Thuram ha fatto subito dimenticare Lukaku. In questi anni è maturato insieme ai suoi giocatori e certe battute d’arresto come il derby di due anni fa, il suicidio di Bologna quando perse lo scudetto o la resa di fronte al Napoli dello scorso anno, non penso si ripeteranno. Chi sorride dopo Juventus-Inter? Bel dilemma. L’Inter è più forte e farà molto possesso palla, la Juventus punterà sulla difesa granitica e sulle ripartenze. Fossi in Allegri punterei su Kean e su Chiesa, entrambi fanno le due fasi. Vlahovic è un po’ indietro e lo metterei con Milik nell’ultima mezz’ora».

Fonte: Libero – Leonardo Iannacci 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.