Mondo Inter

De Zerbi e gli infortuni: “Ferrari potrebbe tornare contro l’Inter. Marlon…”

Roberto De Zerbi ha parlato alle porte di Napoli-Sassuolo, match valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il tecnico ha fatto il punto sulle condizioni di Ferrari e Marlon, a poche gare dall’Inter. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito “Fantacalcio.it”

DE ZERBI FA IL PUNTO«Napoli-Sassuolo? Si riparte con lo spirito di giocarci la qualificazione in Coppa Italia, contro una squadra forte. Marlon ha un problema di non lieve entità, non so quanto starà fuori, ma starà fuori parecchio, Ferrari spero torni con l’Inter, fuori anche Di Francesco e Adjapong. Ma abbiamo giocatori affidabili come Peluso, Magnani, Rogerio, Lirola e Dell’Orco, sono bravi e stimati da me quanto gli altri. Il mercato? Credo che, anche considerando gli infortunati, qualcosa faremo, ma saranno acquisti mirati».

Fonte: Fantacalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh