De Zerbi e gli infortuni: “Ferrari potrebbe tornare contro l’Inter. Marlon…”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Roberto De Zerbi ha parlato alle porte di Napoli-Sassuolo, match valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il tecnico ha fatto il punto sulle condizioni di Ferrari e Marlon, a poche gare dall’Inter. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “FantaGazzetta”

DE ZERBI FA IL PUNTO«Napoli-Sassuolo? Si riparte con lo spirito di giocarci la qualificazione in Coppa Italia, contro una squadra forte. Marlon ha un problema di non lieve entità, non so quanto starà fuori, ma starà fuori parecchio, Ferrari spero torni con l’Inter, fuori anche Di Francesco e Adjapong. Ma abbiamo giocatori affidabili come Peluso, Magnani, Rogerio, Lirola e Dell’Orco, sono bravi e stimati da me quanto gli altri. Il mercato? Credo che, anche considerando gli infortunati, qualcosa faremo, ma saranno acquisti mirati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.