Mondo Inter

De Vrij accontenta un tifoso dell’Inter e si ritrova preso d’assalto a Palermo

Giornata particolare vissuta da Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter, in vacanza a Palermo con la sua fidanzata, avvera un sogno a un tifoso nerazzurro ma trova 70 fan ad aspettarlo.

LA STORIA – Simpatico fuoriprogramma per Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter, a Palermo in vacanza con la ragazza, dice di sì a un tifoso interista siciliano che gli ha chiesto su Instagram di incontrarlo. Il centrale, però, ha trovato molti più sostenitori nerazzurri ad attenderlo sul luogo dell’appuntamento.

L’INCONTRO – A raccontare le emozioni vissute nel conoscere di persona il suo idolo è stato lo stesso fan, Saverio Cascino, che ha spiegato come si sono svolti i fatti ai microfoni di “PalermoToday.it”. Il 28enne di Mondello ha dichiarato: «Un mio amico mi ha inviato il post di Instagram di De Vrij in cui era immortalato a Palermo. Si trova qua in vacanza con la fidanzata. Io, senza in realtà nutrire alcuna speranza, gli ho inviato un messaggio nel suo profilo privato. Non ci crederete ma dopo tre secondi mi ha risposto dandomi appuntamento in piazza Borsa. Erano le 19, sono partito da Mondello e dopo 45 minuti ero già là ad aspettarlo. E in effetti si è materalizzato subito De Vrij».

LA FOLLA DI 70 PERSONE – L’olandese però non ha trovato solo lui in piazza Borsa: «Inizialmente eravamo pochi, una quindicina di persone, poi la voce si è sparsa, ci siamo ritrovati in 70. Lui inaspettatamente si è rivelato di un’umiltà e una gentilezza unica. Era sorridente, si è concesso a tante foto. C’era gente che chiamava gli amici al telefonino e lui si è messo a parlare con loro. È rimasto con noi fino alle 21, concedendosi a video, cori e tantissimi autografi. Ha firmato maglie e libri e non si è negato nessuno. Poi ha dato appuntamento ad altri fan, sempre nella zona. C’era aria d’amicizia. Ha dimostrato di non essere il classico giocatore che si dà delle arie. Era vestito in modo normalissimo, è un ragazzo pulito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.