Mondo Inter

De Grandis: «Lukaku? Un’arma in più per l’Inter ma non è tra i migliori al mondo»

De Grandis si pronuncia sull’Inter. Poi esprime il proprio giudizio su Lukaku, costretto ancora fuori dopo l’infortunio. Di seguito le dichiarazioni del giornalista, ospite della trasmissione “TG Ultima Parola” su Sky Sport 24.

ARMA IN PIÙ – Stefano De Grandis parla della crisi superata dall’Inter e del quasi recuperato Romelu Lukaku (vedi articolo). Il giornalista, nello studio di Sky Sport 24, dichiara: «Il momento difficile dell’Inter è passato? Sì, sembra che la scintilla della vittoria con il Barcellona abbia riportato l’autostima a un livello sopra la sufficienza. Questo permette di evitare i cali di tensioni e le amnesie all’interno della stessa partita. Lukaku sarà un’arma in più per l’Inter quando tornerà disponibile. C’è chi dice che sia un giocatore limitato. Secondo me è destinato a incidere in questo campionato. I numeri dicono che in passato l’ha fatto. Non ho mai pensato che fosse l’attaccante migliore del mondo, ma in campo aperto fa la differenza. Se l’Inter ricomincia ad essere una squadra brillante lui può fare la differenza». Questa l’opinione di De Grandis su Lukaku. I nerazzurri, intanto, aspettano il rientro dell’attaccante belga per avere una certezza in più in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.