Mondo Inter

De Grandis: «Inzaghi bravo in una cosa. Lautaro Martinez no fuoriclasse»

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista per parlare del momento che sta vivendo l’Inter, specialmente dopo il calo del post-derby. Focus, poi, sulle prestazioni di Lautaro Martinez.

DOPPIO TRAUMA – Questa l’analisi di De Grandis sul momento vissuto dall’Inter: «Inzaghi ha schiacciato l’interruttore dell’entusiasmo. Il problema era di testa. Se hai già il campionato in tasca, poi prendi i due gol nel derby e te lo devi rigiocare, a quel punto prendi paura. Dopo quel momento non sembrava più la seconda squadra. La seconda scossa è arrivata poi nella vittoria contro la Juventus. Inzaghi non si è nascosto, aveva detto subito che quella partita andava vinta per ridare la carica. Lì è stato fortunato perché non meritava di vincere, così come non meritava di perdere con il Milan. Ma una stagione va così e bisogna saper cavalcare questi momenti. Inzaghi lo ha saputo fare».

SCELTE IN ATTACCO – De Grandis ha poi parlato – oltre che del lavoro di Inzaghi – anche delle prestazioni di Lautaro Martinez: «Non è un fuoriclasse. È istintivo e ha una grande tecnica di tiro. Ma non è un leader. È uno che andava meglio con Lukaku che con Dzeko. Se ti danno così tanti soldi per prendere poi uno che faccia i suoi stessi gol può anche essere ceduto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh