Mondo Inter

De Grandis: «Inter, un’insidia! Arnautovic ha già perso un duello»

L’Inter affronta il Genoa questa sera a Marassi. De Grandis intravede un’insidia in particolare per la squadra di Inzaghi che vuole chiudere bene il 2023. Il giornalista spiega anche il momento negativo di Arnautovic: di seguito il suo intervento a Sky Sport 

INSIDIA – L’Inter di Simone Inzaghi stasera scende in campo contro il Genoa vogliosa di riconfermare il primato in classifica. Stefano De Grandis mette in guardia i nerazzurri: «L’insidia, al di là del fatto che Gilardino ha recuperato tutti, è il fatto che il Genoa ha iniziato a giocare bene a calcio. Ha fatto sempre punti all’inizio ma con una tattica diversa, ora riparte anche bene, giocano in verticale, non sono male. Se l’Inter gioca da Inter rimane la più forte del campionato e naturalmente può vincere con chiunque ma il Genoa sta dimostrando di essere una squadra all’altezza».

UN GOL PER RINASCERE – De Grandis prova a interpretare il momento nero di Marko Arnautovic: «Probabilmente ha pensato che la sua prima volta all’Inter non è andata bene, ora è tornato e vuole imporsi. Chiaramente essere la riserva di Thuram, perché all’inizio non si sapeva chi avrebbe giocato, è già un duello perso e quindi questo fa sì che debba sfruttare le sue occasioni e non facendo gol è entrato in depressione. È un centravanti che sa giocare a calcio, il colpo di tacco per Barella è un colpo alla Ibrahimovic e ti può dare morale. Secondo me non è un grande cannoniere, 20 gol non li farà mai ma deve trovare la rete per sentirsi da Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.