Mondo Inter

DAZN, Vezzali: «Disagio grave e inaccettabile. Tavolo urgente con Serie A»

Dopo i numerosi disagi riscontrati su DAZN da parte degli utenti, è intervenuta anche la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali. Che attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha comunicato la predisposizione di un tavolo urgente.

SITUAZIONE INACCETTABILE – Dopo le tante e giustificate lamentele degli utenti per i disservizi con DAZN, interviene anche il Governo. Nel dettaglio con la figura di Valentina Vezzali. La Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport ha infatti annunciato provvedimenti rapidi: “Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la Serie A, il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico, ndr) e l’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ndr) in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh