Mondo Inter

Curva Nord, tutto pronto per Inter-Sampdoria: accoglienza e prossima tappa

La Curva Nord si appresta ad accogliere l’Inter campione d’Italia a ridosso di Inter-Sampdoria. Anche se la vera festa a San Siro è prevista nella tappa tricolore successiva. Di seguito quanto annunciato dai rappresentati della Curva Nord attraverso la pagina ufficiale “L’Urlo della Nord”

ACCOGLIAMO I CAMPIONI D’ITALIA – “Sabato 8 maggio 2021 dalle ore 14.00. Ritrovo: stadio San Siro, zona Baretto. SIA CHIARO A TUTTI! È necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. Distanziamento e mascherina sono alla base di quanto programmato. Quindi tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine. È fondamentale essere consapevoli di questo, anche perché non vogliamo che evitabili cali di attenzione possano darci problemi in vista della vera festa regina che stiamo andando ad organizzare in occasione dell’ultima giornata di campionato (23 maggio 2021, Inter-Udinese). La Curva Nord disporrà di un servizio di volontari che daranno ulteriori indicazioni in loco al fine del buon esito di quanto auspicato. Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra ‘accompagnandola’ fino all’ingresso dentro lo stadio. Un muro di colore e passione da lasciare senza fiato. L’appello è rivolto a tutti gli interisti, senza alcuna preclusione e CHI NON DOVESSE TROVAR POSTO SOTTO LA NORD È INVITATO A DISPORSI LUNGO VIA CAPRILLI DA DOVE PASSERÀ COMUNQUE LA SQUADRA. L’entusiasmo del popolo neroazzurro è ora un travolgente ed inarrestabile fiume in piena. Come è giusto, normale e sacrosanto che sia”.

VIVERE IL SOGNO TRICOLORE – “Siamo nel pieno di un Sogno che divampa impetuoso. L’Inter è sul tetto d’Italia, finalmente, dopo tanti anni, meritatamente. E la mentalità è quella giusta. Forse infatti non tutti si sono accorti che sin da subito la Società Inter ha ulteriormente alzato l’asticella parlando chiaramente di una nuova tappa per l’immediato: la seconda stella. Invitiamo infine tutti coloro che parteciperanno a questo simbolico abbraccio di massa alla squadra, a deporre nelle proprie tasche i cellulari. Non serve immortalare il momento con un video o con una foto, SERVE VIVERLO con le mani che si alzano verso il cielo in segno di vittoria. Troppo spesso la vita, già di per suo arida di momenti topici, viene svilita da deformazioni tipo quella appena accennata. Andremo a vivere un rituale sacro che rimarrà impresso nella memoria in maniera indelebile. Cerchiamo di esserne all’altezza. Tutti. Dopo il passaggio dei pullman ci disperderemo per andare a seguire la partita ognuno dove meglio crede. I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI. Forza Inter sempre, la festa continua… da UOMINI LIBERI”.

Fonte: Pagina Facebook “L’Urlo della Nord” – CN69 (Curva Nord Milano)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.