Mondo Inter

Curva Nord interviene: «Quadrato intorno all’Inter, siamo sotto tiro!»

La Curva Nord, ossia il gruppo organizzato di tifosi principale dell’Inter, ha pubblicato un comunicato sul profilo Instagram di Marco Ferdico. Risposta alle polemiche degli ultimi giorni. 

COMUNICATO – La Curva Nord ha comunicato: «In un momento storico in cui la nostra società è certamente più impegnata a perseguire risultati sportivi nel rispetto di uno stringente fair play finanziario, al contrario di chi non si capisce come possa ancora circolare in un campionato d’èlite nazionale dopo esser stato condannato ed espulso dalle competizioni europee. Ci sentiamo in dovere di prendere noi le parti dei nostri colori. Se fossimo in tempi di mourinhana memoria potremmo citare il classico “rumore dei nemici”, che non trovando argomentazioni serie per attaccare chi opera nel rispetto delle regole sportive e federali ottenendo risultati invidiabili, si affida alla “prostituzione intellettuale” per destabilizzare gli ambienti sgraditi. Ci troviamo sotto il tiro incrociato di chi per invidia, antipatia o opportunità mediatica ha deciso di ritrarre l’Inter come il male assoluto sulla base del nulla. Gli episodi sul campo rimangono tali e come tali la correttezza deontologica dovrebbe imporre di giudicarli, almeno fino a quando non si dimostrano frutto di reali condizionamenti»

SECONDA PARTE – I tifosi hanno continuato: «Già, condizionamenti però come quelli certificati attraverso sentenze del passato che non hanno ancora mai visto coinvolti i nostri colori. Al contrario della società di cui spesso sono tifosi quegli stessi “moralisti” smemorati che oggi cercano di screditare l’unica società di vertice che ha operato nel rispetto delle regole. Ricordiamo ai complottisti che cercano il marcio che l’unica società che ha visto addirittura sparire misteriosamente le registrazioni audio inerenti situazioni di gioco dubbie ai propri danni. È stata proprio l’Inter in occasione di un famoso incontro di vertice di cui è inutile ricordare gli effetti che quegli episodi dubbi ebbero sulla classifica»

FINALE – Così la conclusione della Curva Nord: «Quadrato attorno ai nostri ragazzi e ai dirigenti che con correttezza cercano di fare il bene dell’Inter nel rispetto delle regole che altri e NON NOI hanno dimostrato di calpestare. Venendo inoltre sempre giustificati col “così fan tutti” che fortunatamente non ci appartiene e mai apparterrà alla nostra società»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.