x

Mondo Inter

Cucchi: «Inter ha affrontato una ‘corazzata’. Ma è apparsa troppo timida»

Advertisement

Riccardo Cucchi ha parlato anche della sconfitta dell’Inter ieri sera a San Siro contro il Bayern Monaco in Champions League.

“CORAZZATE” – Queste le parole su Facebook da parte di Riccardo Cucchi sulle sconfitte di Juventus e Inter in Champions League rispettivamente contro PSG e Bayern Monaco. “Juventus ed Inter hanno affrontato due “corrazzate”. Prevedibili le sconfitte. Ma in entrambi i casi le squadre Italiane sono apparse troppo timide e poco veloci, al di là del divario tecnico. Un po’ meglio i bianconeri nel secondo tempo. Ma nel complesso prestazioni insufficienti“.

Advertisement

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.