Mondo Inter

Cristiano Ronaldo, addio Juventus e Serie A: il comunicato del Manchester United

Cristiano Ronaldo non sarà più protagonista in Serie A con la maglia della Juventus. Una notizia che interessa tutti, compresa l’Inter, che perde il suo principale avversario sul rettangolo verde di gioco. Il Manchester United, in attesa dell’annuncio ufficiale, comunica l’accordo raggiunto tra le parti. Di seguito la nota del Club inglese

RITORNO A CASA – “Il Manchester United è lieto di confermare che il Club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e medico. Cristiano Ronaldo, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque UEFA Champions League, quattro Mondiali per Club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia, e gli Europei con la Nazionale Portogallo. Nel suo primo periodo al Manchester United ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti nel Club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano Ronaldo a Manchester”.

Fonte: Sito Ufficiale del Manchester United [ManUTD.com]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.